fbpx
Breaking News Pc Xbox One

PUBG: Manda le tue clip e compari nel montage di Capodanno!

Partecipa al montaggio di capodanno!

Con piacere DrCommodore annuncia l’iniziativa che segnerà l’inizio della fine: “Commodoriani, ASSEMBLE!”

Rendiamo speciale il Capodanno 2018 con una iniziativa che coinvolga i Commodoriani e la redazione di DrCommodore: un montage delle vostre (e nostre) clip di PUBG! Scopri tutti i dettagli!

Come funziona l’evento?

Hai delle clip di cui vai particolarmente fiero registrate durante una delle tante partite a PlayerUnknown’s Battlegrounds? Il momento di mostrarle al mondo è giunto! DrCommodore.it vuole raccogliere clip di gioco da tutti gli utenti di Commodore Zone per realizzare un montaggio che crei unione tra il sito e la community!

Nella mezzanotte tra il 31/12/2017 ed il 1/1/2018 verrà pubblicato su DrCommodore.it il montage di PUBG commentato, nel quale – assieme ai tradizionali auguri per un buon anno nuovo – potremo ammirare le prodi (folli, divertenti, decidete voi) gesta di voi Commodoriani nel campo di battaglia di PlayerUnknown!

Ricordiamo che Commodore Zone dispone di un gruppo dedicato a PUBG, che vi invitiamo a popolare!

I requisiti per partecipare!

I requisiti? Semplicissimi: le clip devono rappresentare vittorie particolarmente epiche, momenti divertenti, bizzarri o di eccezionale team work, oppure bug eclatanti! Ogni spezzone verrà visionato dai redattori!

Le clip devono essere caricate direttamente su Commodore Zone, il nostro gruppo Facebook, con l’hashtag

#COMMODORECAPODANNOPUBG

Per comodità, aggiungete al post il vostro username su PUBG ed indicate la tipologia di clip tra

  • “Vittoria Eclatante”
  • “Vittoria Mancata”
  • “Azione Epica”
  • “Azione Epica di Gruppo”
  • “Bug”! 

Assieme al video è gradita una piccola descrizione testuale del contenuto. Ricordiamo che chiunque può caricare più di una clip!

LE CLIP POTRANNO ESSERE CARICATE FINO AL 20/12/2017!

Restate su DrCommodore per altre news, approfondimenti e recensioni!

Facebook Comments

Samuele Sanesi

Giocatore da sempre, Game Designer come stile di vita. Caporedattore nel tempo libero (a volte anche in quello occupato). Mangio salutare e bevo tanta acqua, perché i videogiochi tra settanta anni non si giocheranno da soli. Ho predilezione per ogni forma di intrattenimento ludico. Amo la mia città, le tradizioni Italiane e la mia famiglia. Uno dei miei hobby è la critica del Tiramisù. Ho visto navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione.