fbpx
Breaking News Ps4 Videogames

Monster Hunter: World, beta in arrivo

World

L’attesa è quasi finita

Manca poco piu’ di un mese di distanza dal rilascio del gioco completo previsto per il 26 Gennaio 2018 , Monster Hunter: World si mostra per quattro giorni in esclusiva su PS4. 

E’ richiesto un abbonamento al servizio PlayStation Plus per accedere alla beta ed inoltre bisognerà essere connessi ai server di gioco durante tutto il periodo di prova anche giocando in singleplayer;
Difatti per Capcom la beta sarà un occasione per testare la tenuta dei server di gioco e tutta l’infrastruttura.

mhwbetadateIl titolo Capcom è uno dei piu’ attesi di sempre, la fortunata saga di GdR d’azione permette al giocatore di entrare in un mondo ricco di feroci creature immerse in un ampia varietà di habitat tutti da esplorare! Accettando le varie missioni di caccia disponibili nel gioco è possibile fronteggiarle e mettere alla prova le proprie ablità!

Contenuti ed accesso alla beta

  • Accesso a tre quest da completare (Due nella Antica Foresta ed una nella Wildspire Waste)
  • Valutazione del vostro stile di gioco al termine delle quest
  • Singleplayer e Multiplayer abilitati
  • Accesso a tutte le quattordici classi di armi disponibili nel gioco completo
  • Possibilità di giocare con un amico conoscendo il codice della missione

Sarà possibile iniziare il preload della beta (5.1GB) dal giorno 8 dicembre,  ed accedere al gioco a partire da sabato 9 dicembre alle 18:00 fino a martedì 12 dicembre alle 17:59.

La beta non presenterà alcune delle funzionalità online presenti nel gioco completo, come ad esempio la possibilità di partecipare a missioni già in corso, le tessere gilda, rimuovere un giocatore dalla missione e invitare gli amici.

Il gioco completo sarà disponibile dal 26 Gennaio 2018 su Xbox One e PlayStation 4, verrà rilasciato su PC in un secondo momento.

Restate su DrCommodore per restare aggiornati su questa ed altre news, recensioni ed approfondimenti! Hai già controllato le ultime novità?

Facebook Comments

Antonio Pascarella

Universitario, videogiocatore da sempre ed appassionato di tecnologia. A tratti weeb.
Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità.
See You Space Co(mmodoriano)wboy.