Dr Commodore
LIVE

Jurassic World: Fallen Kingdom – Una prima clip

A pochi giorni dall’uscita del primo trailer, una piccola anteprima.

Due settimane fa Colin Treverrow, il quale ha diretto il film, aveva pubblicato sul suo profilo Twitter una brevissima clip in cui mostrava un piccolo di dinosauro e annunciava l’imminente uscita del trailer ufficiale di Jurassic World: Fallen Kingdom. Ieri, invece, la Universal Pictures ha pubblicato un’altra clip in cui oltre ad una scena del film annuncia la data di uscita del primo trailer, fissata a giovedì prossimo.

La clip è molto chiara. Inizia con Chris Pratt nel ruolo di Owen Grady che attraversa un campo correndo e gridando di scappare. Claire Dearing (Bryce Dallas Howard) e un nuovo sconosciuto personaggio interpretato da Justice Smith (Paper Towns) con un espressione di paura, vedono un gruppo di dinosauri in fuga dietro di lui, perché c’è un vulcano che sta eruttando.

Gran parte della trama di Jurassic World: Fallen Kingdom è ancora sconosciuta, ma sappiamo che il film includerà nuovi membri del cast come James Cromwell, Ted Levine, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall e il ritorno della star di Jurassic Park Jeff Goldblum. Inoltre, ci saranno anche nuovi dinosauri che entreranno in gioco.

Jurassic World: Fallen Kingdom uscirà nelle sale il 22 giugno 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi