Dr Commodore
LIVE

VOLDEMORT: Origins of the Heir- Final Trailer e data di uscita

Il Final Trailer di questo fan movie tutto italiano svela la data di uscita del film.

Ieri sera è stato rilasciato il Final Trailer del fan movie VOLDEMORT: Origins of the Heir, prodotto italiano che si accolla l’onere di raccontare la  giovinezza del famigerato villain della saga di Harry Potter.

Incentrato sulla vita di Tom Riddle e sulla sua metamorfosi nello spietato e mostruoso pluriomicida noto come Voldemort, il film, per la regia di Gianmaria Pezzato, verrà rilasciato gratuitamente su Youtube il 13 Gennaio 2018.

Costato circa 15.000 euro, girato prevalentemente in Trentino e creato interamente da italiani, questo progetto ha attirato su di se l’attenzione di numerosissimi curiosi e fan della saga da tutto il mondo essendo stato girato interamente in lingua inglese e potendo raggiungere così un’ampia fetta di pubblico.

Sembra quindi che dopo più di un anno di attesa manchi solo poco più di un mese e finalmente potremo vedere il film completo.

Qui di seguito il Final Trailer:

 

Mentre qui vi lascio la reaction di Victorlaszlo88 (con un personale ringraziamento per avermi permesso di inserire il suo video nell’articolo) che offre un’interessante panoramica sul progetto:

 

Di seguito la sinossi del film:

Il giovane Tom Riddle è affamato di potere… Solo gli eredi delle quattro case avranno il coraggio di fermarlo.

 

Link alla pagina del progetto: https://www.facebook.com/VoldemortOriginsOfTheHeir/

Sito della Tryangle Films: http://www.tryanglefilms.com

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi