Dr Commodore
LIVE

Stranger Things – Ufficiale la terza stagione

Non si tratta certamente di una sorpresa, ma adesso è arrivata l’ufficialità del rinnovo di Stranger Things per una terza stagione.

 

Netflix ha ordinato una terza stagione della sua serie cult a cinque settimane dal rilascio della seconda serie sulla sua piattaforma.

Il colosso dello streaming  non rilascia dati sugli ascolti delle proprie serie ma Nielsen, il servizio che si occupa delle misurazioni per il mercato statunitense, ha stimato che nei 3 giorni successivi alla pubblicazione della seconda stagione, il primo episodio è stato visto da 15,8 milioni di spettatori.

Questi dati portano Stranger Things nella Top 10 delle serie con maggiori ascolti e, forte anche dei 5 Emmy vinti nell’ultima edizione, il rinnovo era solo questione di tempo.

Non è stata ancora fornita alcuna data d’uscita, ma è facile aspettarsi il rilascio nel corso del 2018.

 

 

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi