Dr Commodore
LIVE

PlayerUnknown’s Battlegrounds su smartphone, pubblicati due giochi!

Sono stati pubblicati sugli store mobile cinesi due giochi ufficiali dedicati a PlayerUnknown’s Battlegrounds

Mentre si avvicina sempre di piu’ la data di rilascio ufficiale per il gioco programmata per il 12 Dicembre, e la conseguente uscita dalla fase di accesso anticipato, PUBG sbarca ufficialmente anche su mobile.

Come vi avevamo anticipato Tencent fa sul serio ed ha pubblicato ben due giochi mobile dedicati a PUBG mettendo online i rispettivi siti web!

Il primo è sviluppato da Tencent TIMI studio ed aggiunge nuovi contenuti al gameplay come battaglie navali e contenuti arcade, dai un occhio al sito qui.
Il secondo titolo invece è sviluppato da Lightspeed & Quantum Studio ed è maggiormente in linea con la versione classica di PlayerUnknown’s.

Ambedue i titoli sono stati creati utilizzando l’Unreal Engine 4 e risultano graficamente fedeli a quello che il motore grafico sviluppato da Epic Games ci ha già offerto.

Le nostre scimmie piu’ intelligenti stanno ancora finendo il corso accellerato di cinese semplificato, non appena avranno conseguito risultati degni di nota vi forniremo maggiori informazioni.


Restate su DrCommodore per restare aggiornati su questa ed altre news, recensioni ed approfondimenti! Hai già controllato le ultime novità?

Articoli correlati

Antonio Pascarella

Antonio Pascarella

Videogiocatore da sempre e appassionato di tecnologia. A tratti weeb. Alla continua ricerca del rank perduto e della sua millantata abilità. See You Space Co(mmodoriano)wboy.

Condividi