Dr Commodore
LIVE

Crenshaw – Mangold è alle prese con un gatto gigante

James Mangold è in trattative per fare un film live-action su un gatto gigante.

James Mangold, il regista di Logan, è ora in trattative per fare un film per famiglie basato su un libro per bambini chiamato Crenshaw, un romanzo del 2015 della scrittrice Katherine Applegate, su un gatto gigante.

Creato per essere un film live-action, la trama del romanzo originale è:

Jackson e la sua famiglia sono caduti in difficoltà. Non ci sono più soldi per l’affitto. E neanche tanto per il cibo. I suoi genitori, la sua sorellina e il loro cane potrebbero dover vivere nel loro furgoncino. Crenshaw è un gatto. È grande, è schietto ed è immaginario. È tornato nella vita di Jackson per aiutarlo, ma un amico immaginario è abbastanza per salvare questa famiglia dal perdere tutto? L’amata scrittrice Katherine Applegate rivela in modi inattesi come gli amici contano, sia reali che immaginari.

Dopo il successo del suo film Logan, che ha portato 616 milioni $ di incassi in tutto il mondo, Mangold ha potuto scegliere tra diversi progetti. Un altro film su cui Mangold sta lavorando è uno spin-off del personaggio di Logan, la giovane clone femminile dell’eroe interpretato da Hugh Jackman.

Crenshaw è in fase di sviluppo dalla 20th Century Fox e sarà prodotto da Kickstart Productions. Al momento non si hanno altre informazioni al riguardo.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi