Dr Commodore
LIVE

Batman Ninja- Il trailer nuovo film animato DC porta Batman nel Sol Levante

Un interessante trailer esteso presenta il Cavaliere oscuro in una veste inedita.

Se c’è un ambito dove la DC raramente sbaglia un colpo sono i prodotti d’animazione. Sin dai tempi della serie Batman: The Animated Series di Bruce Timm l’universo animato targato DC/Warner è stato, per la maggior parte, composto da prodotti di altissimo livello.

Con l’avvento del 2018 sono stati annunciati molti film, ma è di oggi il primo trailer ufficiale di quello che è, forse, il progetto più singolare: una film animato di Batman completamente ambientato nel Giappone feudale e curato da artisti giapponesi.

Dietro il progetto possiamo notare nomi di spicco come Takahashi Okazaki (Afro Samurai) nel ruolo di Charachter Designer, Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill La Kill) alla sceneggiatura, Yugo Kanno (JoJo’s Bizarre Adventures, Psycho-Pass) alle musiche, Jumpei Mizusaki (creatore degli opening di JoJo’s Bizarre Adventures) alla regia e lo studio Kamikaze Douga a curare le animazioni.

Qui il trailer completo:

Sinossi in breve:

Batman, insieme a molti nemici e alleati, si trova misteriosamente catapultato dalla Gotham moderna al Giappone feudale.

Il film è attualmente previsto per una non meglio precisata data del 2018.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi