Dr Commodore
LIVE

Avengers: Infinity War – Il primo trailer ufficiale

Ieri era stato annunciato, dopo vari giorni di casini, tramite i social di Marvel l’uscita del primo trailer ufficiale di Avengers: Inifity War, ed ecco che finalmente abbiamo la possibilità di vederlo.

Ecco la trama ufficiale:

Mentre gli Avengers ed i loro alleati hanno continuato a proteggere il mondo da minacce troppo grandi, dalle ombre cosmiche è emerso un nuovo pericolo: Thanos. Un despota di infamia intergalattica, il cui obiettivo è quello di raccogliere tutte e sei le Inifity Stones, artefatti di potere inimmaginabile, e usarli per infliggere la sua volontà contorta a tutta la realtà. Tutto ciò per cui gli Avengers hanno combattuto ha portato fino a questo momento: il destino della Terra e l’esistenza stessa non sono mai stati più incerti.

Diretto da Joe e Anthony RussoAvengers: Infinity War sarà composto da Robert Downey Jr.Josh BrolinMark RuffaloTom HiddlestonChris EvansChris HemsworthJeremy RennerChris PrattElizabeth OlsenSebastian StanBenedict Cumberbatch, Paul Bettany , Samuel L. JacksonCobie SmuldersBenedict WongZoe SaldanaKaren GillanVin DieselDave BautistaPom KlementieffScarlett JohanssonTom Holland e Anthony Mackie.

Avengers: Infinity War uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018 con la tecnologia IMAX e 3D. Il sequel, invece, di cui non si sa ancora il nome ma a cui stanno già lavorando, uscirà il 3 maggio 2019.

Ieri, inoltre, per sbaglio o no, Tom Holland che nel film interpreta Spiderman ha erroneamente mostrato attraverso una live su Instagram un poster di Avengers: Infinity War mandatogli da Mark Ruffalo privatamente.

Dopo tutta questa storia, tra trailer e clip film trapelati e poster messi in bella mostra direttamente dagli attori, cosa ne pensate? Quali sono le vostre prime impressioni in base al trailer?

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi