Dr Commodore
LIVE

Scooby-Doo – Il nuovo live-action di Daphne e Velma

Ecco una strana idea: una storia in live-action su come Daphne e Velma di Scooby-Doo sono diventate amiche.

Certo, perché no? Un nuovo film di Daphne e Velma che si concentrerà sui membri femminili della Mystery, Inc. quando erano ancora adolescenti, prima che si unissero a un cane parlante, un biondo noioso e un tipo dalla voce stridula con gli stuzzichini.

Quei bambini intriganti della Mystery, Inc. di Scooby-Doo hanno risolto misteri dal 1969, ma come hanno fatto tutti insieme a decidere di gestire un’attività senza scopo di lucro dove viaggiano da una città all’altra in un furgone, per scoprire e smascherare i cattivi? Come originariamente riportato da Omega Underground, Daphne e Velma tenteranno di rispondere ad almeno una parte della domanda. Deadline ha rivelato ancora più dettagli sul progetto: Sarah Jeffery (Shades of Blue e la prossima stagione di The X-Files) interpreterà Daphne, la rossa che sembra essere sempre messa fuori combattimento o catturata dai cattivi nel cartone Scooby-Doo, e Sarah Gilman (Last Man Standing) interpreterà Velma, la mora che sembra scivolare sempre perdendo i suoi enormi occhiali.

Il film, prodotto dalla Blondie Girl Productions (a capo Ashley Tisdale e Jennifer Tisdale), si concentrerà su Velma e Daphne adolescenti che si incontrano online e poi diventano amiche per la risoluzione di un crimine dopo che Daphne si trasferisce al liceo di Velma. Ad un certo punto, gli zombi vengono coinvolti. Di nuovo, certo, perché no?

scooby doo film daphne velma 696x392 min

Ecco la trama ufficiale:

Prima della loro eventuale collaborazione con Scooby e la banda, Daphne brillante e ottimista e Velma intelligente e analitica sono entrambe adolescenti che risolvono i misteri e migliori amiche conosciutesi online. Daphne si è appena trasferita nella scuola di Velma, la Ridge Valley High, un istituto fornito di molta tecnologia con tutti gli ultimi gadget forniti dal benefattore della scuola, il miliardario tecnologico Tobias Bloom. E mentre gli studenti sono agguerriti per un ambito stage presso la Bloom Innovative, Daphne e Velma scavano oltre tutti i gadget e la tecnologia per indagare su ciò che sta causando la scomparsa di alcuni degli studenti più brillanti della scuola.

Resta da vedere se Scooby e il resto della banda si presenteranno a Daphne e Velma; forse compariranno in un eventuale sequel.

Daphne e Velma arriverà nel 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi