Dr Commodore
LIVE

Avengers: Infinity War – Marvel annuncia il primo trailer

Dopo mesi di attesa la Marvel Studios ha finalmente annunciato che il primo trailer di Avengers: Infinity War debutterà domani mercoledì 29 novembre.

Originariamente, grazie al conto alla rovescia su Facebook dei co-registi cioè i fratelli Russo, si pensava che il trailer sarebbe arrivato giovedì, ma non è stato il caso. Marvel ha fatto l’annuncio su Twitter in un tweet ringraziando i fan di lunga data del Marvel Cinematic Universe, definendoli “i migliori nell’universo“.

L’imminente film del team di supereroi vedrà gli Avengers tornare insieme dopo aver trascorso alcuni anni sparsi per la Terra (e nel caso di Thor e Hulk, il cosmo) per fermare il malvagio Thanos. Dopo quasi un decennio di tentativi e non riuscendo ad acquisire le potentissime Infinity Stones, Thanos si è fatto strada verso la Terra con il suo potente Black Order. Ma Thanos ha aspettato nell’ombra per una ragione, ed è probabile che non tutti gli Avengers riusciranno ad uscirne incolumi.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War sarà composto da Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany , Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Avengers: Inifity War uscirà nelle sale americane il 4 maggio 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi