Dr Commodore
LIVE

Accident Man – Il primo trailer ufficiale

Ecco il primo trailer ufficiale di Accident Man, un sanguinoso assassino ispirato alla serie del fumetto britannico del creatore di Judge Dredd, in un violentissimo live-action.

Un teoria prevedeva che quando veniva realizzato un film ispirato a dei fumetti, doveva essere orientato verso un pubblico più giovane per poter avere una possibilità di successo. Beh, fortunatamente questa teoria è stata spazzata via con l’uscita nel 2016 di Deadpool, che è stato sia un enorme successo commerciale, sia un film di supereroi volutamente violento. Anche il successo che ha avuto Logan, altrettanto duro e un grande successo.

Cercando di unirsi ai due sopracitati film per formare un trio violento, Accident Man è un adattamento del fumetto britannico del creatore di Judge Dredd.

Accident Man è basato su una serie comica del 1991, chiamata Toxic!, ed è stato scritto da Pat Mills e Tony Skinner. Il film è interpretato da Scott Adkins (Doctor Strange, I mercenari 2), che interpreta il ruolo del famoso Accident Man Mike Fallon, un killer sfacciato che si specializza nel far sembrare i propri omicidi come degli incidenti. Tuttavia, Fallon viene colpito dalla tragedia della morte della sua ragazza Beth e di conseguenza inizia ad indagare in cerca di vendetta. Con la partecipazione di Ashley Greene (Twilight), il candidato all’Oscar David Paymer (miglior attore non protagonista, Mr. Saturday Night, 1992), Ray Park (Star Wars: Episodio 1), Ray Stevenson (Thor) e Michael Jai White (The Dark Knight).

Accident Man sarà distribuito da Sony Pictures direttamente su DVD e Digital il 6 febbraio 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi