Dr Commodore
LIVE

Avengers 4 – Un casting call rivela nuovi dettagli [SPOILER]

Un nuovo casting call per Avengers 4 getta le basi per un possibile sviluppo tra due personaggi molto amati dal pubblico.

 

SPOILER ALERT! LEGGI A TUO RISCHIO E PERICOLO!

 

Mentre tutti i fan Marvel sono in attesa di Infinity War, la Casa delle Idee è già al lavoro sul suo sequel, le cui riprese sono in corso già da un paio di mesi. Ed ovviamente man mano che le riprese avanzano, iniziano ad arrivare sempre più notizie sul cast corale che farà parte dell’epilogo della Fase 3 del MCU.

La notizia di oggi potrebbe fare la felicità dei fan della coppia Wanda&Visione. Ma andiamo con ordine.

La produzione sta cercando due gemelli omozigoti maschi dell’età di due anni, per due giorni di riprese. Non è una mossa inusuale per le  grandi produzioni cinematografiche, in quanto spesso vengono presi due bambini per lo stesso ruolo, in modo da non stressare troppo il piccolo attore, potendo fare a cambio con il fratellino.

Ma una foto rubata dal set di Infinity War, che vede Wanda e Visione darsi un bacio, ha fatto partire le speculazioni sul futuro della coppia.

articolo 3 min

Chi conosce bene le pubblicazioni Marvel sa infatti che i due, nei fumetti, si sono sposati e hanno avuto due figli che, crescendo, sono poi diventati Wiccan e Speed, due membri dei Young Avengers. Il legame tra i due è stato già abbozzato nei film e non è da escludere che la storyline venga ripresa anche nel MCU, aprendo di fatto le porte al futuro dell’universo cinematografico Marvel, per quella che sarà la futura Fase 4.

articolo 1 minOvviamente questa è solo una suggestiva ipotesi avanzata da qualche fan, ma la realtà potrebbe essere diversa.

Potrebbe infatti trattarsi dell’ultimo nato in casa Barton, Nathaniel, per qualche scena di famiglia riguardante Occhio di Falco. O ancora potrebbe essere un flashback sull’infanzia di qualche Vendicatore. O altro ancora.

Solo il tempo ci dirà cosa ci stanno riservando per il futuro i fratelli Russo, alla regia del doppio blockbuster Marvel.

 

Per adesso l’unica certezza è l’uscita di Avengers 3 – Infinity War, fissata per il 4 maggio 2018.

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi