Dr Commodore
LIVE

ERASED – In arrivo il nuovo Live-Action di Netflix

È stato rilasciato il primo trailer del Live-Action di ERASED, targato Netflix.

La notizia era arrivata qualche mese fa: Netflix, infatti,  stava lavorando ad un adattamento giapponese live-action della famosa serie di manga Erased (Boku dake ga Inai Machi) di Kei Sanbe su cui è stata fatta anche un adattamento anime lo scorso inverno. Questo Live-Action, ci fanno sapere, che sarà fedele all’opera originale, tranne per qualche piccolo cambiamento nel finale, dato che era stato abbastanza criticato.

La serie sarà composta da un cast interamente giapponese e farà il suo debutto sulla piattaforma Netflix Giapponese il 15 dicembre e successivamente arriverà in altri 190 paesi (Italia compresa).

Di seguito il primo trailer di Erased:

C6v0HmkWYAQAf4r min

Il cast sarà composto (partendo dall’alto da sinistra verso il basso a destra) da:
  • Reo Uchikawa interpeta Satoru Fujinuma (bambino)
  • Mio Yuki interpreta Airi Katagiri
  • Rinka Kakihara interpreta Kayo Hinazuki
  • Shigeyuki Totsugi interpreta Gaku Yashiro
  • uki Furukawa interpreta Satoru Fujinuma (adulto)
  • Tomoka Kurotani interpreta Sachiko Fujinuma
  • Noriko Eguchi interpreta Akemi Hinazuki
  • Jin Shirasu interpreta Kenya Kobayashi
  • Hidekazu Mishima interpreta Sawada

 

La trama di Erased:

Quando sta per accadere una tragedia, Satoru Fujinuma si ritrova indietro nel tempo di alcuni minuti prima che si verificasse l’incidente. Il solitario artista di 29 anni allora approfitta di questo potente e misterioso fenomeno, che chiama “Revival”, per salvare molte vite.
Tuttavia, quando viene ingiustamente accusato di aver ucciso qualcuno vicino a lui, Satoru viene nuovamente rimandato nel passato, ma questa volta fino al 1988, 18 anni indietro. Presto, si rende conto che l’omicidio può essere collegato al rapimento e all’uccisione di uno dei suoi compagni di classe, il distaccato e misterioso Kayo Hinazuki, che ha avuto luogo quando era bambino. Questa è la sua occasione per sistemare le cose.

Erased segue Satoru nella sua missione per scoprire ciò che è accaduto veramente 18 anni fa e impedire la morte del suo compagno di classe, proteggendo nel frattempo quelli a cui tiene.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi