Dr Commodore
LIVE

Oneplus: Black Friday per me è no (più o meno)

Brutte notizie per chi sperava di portarsi a casa il nuovo Oneplus 5T a metà del prezzo se non di più, poiché l’azienda stessa ha asserito che non aderisce a nessuna politica di scontistica, compreso il Black Friday.

Ecco di seguito le loro parole ufficiali in merito a ciò:

Il nostro obiettivo è quello di condividere la migliore tecnologia con il mondo intero. Per raggiungerlo i nostri device devono essere accessibili, ed è per questo che i prezzi restano invariati durante tutto l’anno senza necessità di dover fare calcoli sul periodo migliore per l’acquisto.

Per questo motivo OnePlus non aderisce a una politica di scontistica, Black Friday incluso!

I soldi che guadagniamo li investiamo nel prodotto e manteniamo il nostro team. Tu risparmi e hai la migliore user experience, non importa che sia Black Friday o qualsiasi altro giorno. Quindi, ti invitiamo all’acquisto del OnePlus 5T, durante il Black Friday praticamente alla stessa cifra di tutti gli altri giorni dell’anno, cioè a 1 centesimo in meno (0,01€). Mentre scontiamo al 50% il Dash Power Bundle per le prossime 24 ore. Avendo un prezzo equo questo è tutto ciò che possiamo fare.

 

Detto ciò se vorrete accappararvi qualche dispositivo Oneplus a prezzo inferiore di quello di base non dovrete far altro che aspettare e avere pazienza. Voi cosa ne pensate di questa scelta? fatecelo sapere!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi