Dr Commodore
LIVE

Smallfoot – Il trailer del nuovo film Warner Bros

La Warner Bros scende di nuovo in campo con un nuovo film d’animazione.

Prendete il corpo di Channing Tatum e trasformatelo in un bigfoot peloso con le corna: ecco avete colui su cui hanno fatto affidamento i registi del nuovo film d’animazione, targato Warner Bros, Smallfoot.

smallfoot 600x890 minChanning, infatti, darà voce a Migo, uno yeti ingenuo che scopre che gli umani – o come li chiama lui “smallfoot” – esistono. Ed ecco che il mito viene capovolto: non saranno più gli umani a pensare se queste enormi creature pelose esistano realmente, ma saranno proprio quest’ultimi a dubitare della nostra esistenza, finché un umano (James Corden) inciampa in Migo, trasformando i loro miti in realtà.

Smallfoot è diretto da Karey Kirkpatrick, noto per aver diretto Over the Hedge e aver scritto Chicken Run e James and the Giant Peach, e inoltre ci saranno le voci di Zendaya (Spider-Man: Homecoming), Common (Selma), LeBron James (Upcoming Space Jam 2), Gina Rodriguez (Jane the Virgin), Danny DeVito, Yara Shahidi (Black-ish), Ely Henry (Justice League Action) e Jimmy Tatro (22 Jump Street).

Ma senza ulteriori indugi, ecco a voi il trailer di Smallfoot

smallfoot james corden poster 405x600 minLa trama ufficiale di Smallfoot:

Un’avventura animata per tutte le età, con musica originale e un cast di attori famosi; “Smallfoot” capovolge e trasforma la leggenda di Bigfoot quando un giovane e brillante Yeti trova qualcosa che pensava non esistesse: un umano. La notizia di questo “smallfoot” gli porta fama e opportunità con la ragazza dei suoi sogni. Getta anche la semplice comunità Yeti in subbuglio per quello che potrebbe esserci nel grande mondo al di là del loro villaggio innevato, in una raccapricciante storia sull’amicizia, sul coraggio e la gioia della scoperta.

 

Smallfoot uscirà nelle sale americane il 28 settembre 2018.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi