Dr Commodore
LIVE

Final Fantasy XV: Monster of the Deep, ecco il trailer di lancio

Annunciata in pompa magna all’E3 2017, l’esperienza VR del controverso Final Fantasy XV, intitolata Monster of the Deep, è finalmente disponibile per l’acquisto sul Playstation Store. Per accompagnare il lancio di questa nuova VR Experience è stato diffuso un launch trailer, che potete vedere qua sotto!

Di seguito il comunicato stampa:

Disponibile per il download per PlayStation VR, è giunto il momento di tuffarsi nella modalità pesca totalmente rinnovata di Final Fantasy XV!
Unisciti a Noctis, Ignis, Prompto, Gladio e altri volti familiari nella pittoresca realtà virtuale verso un incontro elettrizzante con la minaccia che si nasconde nel profondo degli abissi. 

Immergiti nella modalità storia per un esaltante scontro pieno d’azione con il famigerato Monster of the Deep, oppure goditi i panorami, i suoni e gli scenari di FINAL FANTASY XV mentre ti rilassi nella modalità pesca libera.

Continuate a seguirci su Dr Commodore!

Articoli correlati

Carlo D'Alise

Carlo D'Alise

Videogiocatore dagli indimenticabili tempi dello SNES. Praticante avvocato nel tempo libero, appassionato in particolare di Action, Soulslike ed RPG, ma in generale del videogioco in (quasi) tutte le sue declinazioni. Sono ad un panino dall'obesità.

Condividi