Dr Commodore
LIVE

OnePlus per la prima volta in uno store fisico a Milano!

Lo scorso 16 novembre l’azienda cinese ha annunciato l’arrivo di OnePlus 5T, il nuovo dispositivo del brand. OnePlus 5T nasce dall’esperienza rispetto al suo predecessore; infatti, il nuovo dispositivo presenta importanti aggiornamenti hardware e software ispirati dalla community, inclusi una risoluzione più elevata, uno schermo 18:9, migliori prestazioni della fotocamera in ambienti scarsamente illuminati e moltissime nuove funzionalità software.

Il OnePlus 5T, nelle opzioni da 64 GB / 6 GB Ram e 128 GB / 8 GB Ram di memoria sarà disponibile su https://oneplus.net/it partire dal 21 novembre.

Inoltre, solo il 21 novembre a partire dalle 17 per la prima volta in Italia sarà possibile acquistare il nuovo dispositivo presso SlamJam Temporary Space a Milano in Via Pasquale Paoli, 3.

Per maggiori informazioni https://oneplus.net/it/5t-popups  – https://www.facebook.com/events/1736538993052610/

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi