fbpx
Breaking News Smartphone Tech

OnePlus per la prima volta in uno store fisico a Milano!

OnePlus 5T Front

Lo scorso 16 novembre l’azienda cinese ha annunciato l’arrivo di OnePlus 5T, il nuovo dispositivo del brand. OnePlus 5T nasce dall’esperienza rispetto al suo predecessore; infatti, il nuovo dispositivo presenta importanti aggiornamenti hardware e software ispirati dalla community, inclusi una risoluzione più elevata, uno schermo 18:9, migliori prestazioni della fotocamera in ambienti scarsamente illuminati e moltissime nuove funzionalità software.

Il OnePlus 5T, nelle opzioni da 64 GB / 6 GB Ram e 128 GB / 8 GB Ram di memoria sarà disponibile su https://oneplus.net/it partire dal 21 novembre.

Inoltre, solo il 21 novembre a partire dalle 17 per la prima volta in Italia sarà possibile acquistare il nuovo dispositivo presso SlamJam Temporary Space a Milano in Via Pasquale Paoli, 3.

Per maggiori informazioni https://oneplus.net/it/5t-popups  – https://www.facebook.com/events/1736538993052610/

Facebook Comments

Federico Basanese

23 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.