Dr Commodore
LIVE

Nokia Mobile e Justice League per un regalo esclusivo

Dopo l’acquisizione del marchio da parte di HMD Global, Nokia ricomincia a farsi strada nel mondo della telefonia.

Questo autunno Nokia Mobile si è alleata con un gruppo di eroi straordinario – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – per offrire ai clienti Nokia 8 un regalo esclusivo.

Chi acquisterà infatti un Nokia 8 tra il 20 novembre 2017 e il 24 dicembre 2017 e si registrerà sul sito www.nokia.com/justiceleague fornendo informazioni e prova d’acquisto, avrà diritto ad un Nokia 3310 3G in omaggio.

Justice League è uscito nelle sale italiane il 16 novembre.

La tecnologia di Hollywood nel palmo della tua mano

Con elevate prestazioni, design di qualità e “pure” Android, Nokia 8 fà propri tutti gli elementi distintivi di un vero smartphone flagship Nokia.

Per garantire una video capture coinvolgente e una riproduzione di assoluta qualità, Nokia 8 è il primo telefono cellulare a integrare l’audio a 360 ° Nokia OZO. Ora è possibile catturare momenti emozionanti con la tecnologia usata dai produttori cinematografici e musicali di Hollywood, per poi riviverli come se non fossero mai passati. Per maggiori informazioni, visitare www.nokia.com/justiceleague.

Articoli correlati

Federico Basanese

Federico Basanese

24 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo (preferisco scrollare facebook che il passare tempo con gli amici) e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.

Condividi