fbpx
News Tech

Nokia Mobile e Justice League per un regalo esclusivo

Dopo l’acquisizione del marchio da parte di HMD Global, Nokia ricomincia a farsi strada nel mondo della telefonia.

Questo autunno Nokia Mobile si è alleata con un gruppo di eroi straordinario – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – per offrire ai clienti Nokia 8 un regalo esclusivo.

Chi acquisterà infatti un Nokia 8 tra il 20 novembre 2017 e il 24 dicembre 2017 e si registrerà sul sito www.nokia.com/justiceleague fornendo informazioni e prova d’acquisto, avrà diritto ad un Nokia 3310 3G in omaggio.

Justice League è uscito nelle sale italiane il 16 novembre.

La tecnologia di Hollywood nel palmo della tua mano

Con elevate prestazioni, design di qualità e “pure” Android, Nokia 8 fà propri tutti gli elementi distintivi di un vero smartphone flagship Nokia.

Per garantire una video capture coinvolgente e una riproduzione di assoluta qualità, Nokia 8 è il primo telefono cellulare a integrare l’audio a 360 ° Nokia OZO. Ora è possibile catturare momenti emozionanti con la tecnologia usata dai produttori cinematografici e musicali di Hollywood, per poi riviverli come se non fossero mai passati. Per maggiori informazioni, visitare www.nokia.com/justiceleague.

Facebook Comments

Federico Basanese

23 anni, Milano. Programmatore di giorno, appassionato di tecnologia di notte. Prediligo il mondo degli smartphone, trovandoli ormai un'estensone del corpo e non più dei semplici strumenti. Mi emozionano tantissimo l'IoT e il sushi.