Dr Commodore
LIVE

GT SPORT e FFXV in forte sconto per il Black Friday

Ecco le offerte di oggi per la settimana del Black Friday!

Iniziata da poche ore la settimana del Black Friday, sono già diversi gli sconti succulenti per i videogiocatori più accorti!

DrCommodore non mancherà di segnalare le migliori offerte giorno per giorno!

Quest’oggi abbiam0 nientemeno che l’ultimo capitolo della celebre serie di corse automobilistiche in esclusiva PlayStation: GT Sport. Il gioco – compatibile anche con PSVR – è acquistabile al prezzo di 29,99 Euro su Amazon Italia e sullo store online di Mediaworld, nota catena per la rivendita nel settore tech e dell’intrattenimento multimediale. Ricordiamo che il gioco è compatibile con la spedizione standard gratuita di Amazon.it!

Non è tutto. Su Amazon Italia trovate anche Final Fantasy XV – Day One Edition – al prezzo scontato di 22,46 Euro, sia in versione Xbox One ché pS4. L’RPG di Square Enix ha saputo rinnovare la serie di Final Fantasy dall’interno, portandoci in un mondo dall’estetica meravigliosa, accompagnato da un’ottima colonna sonora. Con tutti gli aggiornamenti apportati e le espansioni uscite, il gioco può dirsi completo dopo le magagne del lancio.

Restate su DrCommodore per tutti gli aggiornamenti sulle offerte del Black Friday!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi