Dr Commodore
LIVE

Doctor Who – Sneak Peek dell’episodio di Natale

Nel corso dell’annuale Children In Need è stata rilasciata la prima clip dello special di Natale di Doctor Who.

L’episodio, intitolato Twice Upon a Time, vedrà avvicendarsi sullo schermo Peter Capaldi nella sua ultima apparizione nello show e una nuova versione del Primo Dottore interpretata da David Bradley.

L’attore, famoso per i suoi ruoli in Harry Potter e ne Il Trono di Spade, aveva già ricoperto questo ruolo, originariamente appartenuto allo scomparso William Hartnell nel film per la tv Un’avventura nello spazio e nel tempo.

 

 

L’episodio, nel quale comparirà anche l’attore/autore Mark Gatiss nei panni di un generale della Prima Guerra Mondiale, segnerà l’addio non solo dell’Undicesimo Dottore ma anche dello showrunner Steven Moffat. Sarà inoltre la prima apparizione ufficiale di Jodie Whittaker che subentrerà a Capaldi in una inedita versione femminile del Mad Man with a Box.

 

Twice Upon a Time, scritto da Steven Moffat e diretto da Rachel Talalay andrà in onda il giorno di Natale sulla BBC.

 

gatiss capaldi bradley Twice Upon a Time christmas 570x403 min

Articoli correlati

Gabriele Pati

Gabriele Pati

Cresciuto con libri di cibernetica, insalate di matematica e una massiccia dose di cinema e tv, nel tempo libero studia ingegneria, pratica sport e cerca nuovi modi per conquistare il mondo. Vanta il poco invidiabile record di essere stato uno dei primi con un account Netflix attivo alla mezzanotte del 22 ottobre 2015.

Condividi