Dr Commodore
LIVE

Death Stranding: Novità da una recente intervista ad Hideo Kojima

Hideo Kojima in una recente intervista rilasciata su The Noite, ha rivelato nuove e succulente informazioni sul suo nuovo ed attesissimo progetto!

Death Stranding venne annunciato all’E3 del 2016 e da allora sono stati rivelati solamente due teaser e qualche spordica informazione.

Grazie alla pubblicazione su Reddit della traduzione dell’intervista abbiamo scoperto che:

Death Stranding

Un bel poster di Death Stranding!

  • Il gioco ha già la sua versione giocabile
  • I personaggi sono già stati digitalizzati
  • Hideo Kojima si sta dedicando agli aspetti dettagliati dello sviluppo e sta rivedendo e modificando ciò che non lo convince
  • Lo sviluppo sta rispettando la tabella di marcia
  • Il titolo affronterà temi riguardanti l’ecologia, in un futuro si vicino, ma alternativo e distopico, dalle tinte dark e surreali

 

Aspetteremo ulteriori aggiornamenti dal leader di Kojima Productions e magari approfondimenti sulla possibile presenza dei buchi neri e dunque la teoria dell’Orizzonte degli Eventi all’interno della trama del titolo, come emerso da recenti rumors.

Il leggendario Game Designer autore di Metal Gear: Hideo Kojima!

Il PS Experience del 9 dicembre 2017 potrebbe presentare dettagli concreti sul gioco, pertanto vi invitiamo a segnare la data sul calendario. In caso di rivelazioni, DrCommodore sarà pronto a fornirvi tutte le news a riguardo.

 

 

 

Restate con noi per nuove recensioni, articoli e news!

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi