Dr Commodore
LIVE

Godzilla – L’anime avrà due seguiti

Il film anime Godzilla: Planet of the Monsters è uscito oggi in Giappone, ma non sarà l’ultima avventura animata del kaiju preferito da tutti. Toho Studios sta attualmente sviluppando due sequel di Planet of the Monsters, con l’intento di creare una trilogia anime di Godzilla. In altre parole, Godzilla continuerà il suo regno di distruzione anche nel prossimo futuro.

Il prossimo film, attualmente intitolato Godzilla Kessen Kido Zoshoku Toshi, che si traduce in Godzilla: Battle Mobile Breeding City (che probabilmente cambierà) sarà pubblicato a maggio 2018. Sarà probabilmente caratterizzato da Machagodzilla, una versione robot gigante di Godzilla introdotta nel film del 1974 Godzilla vs Mechagodzilla.
Al momento, invece,  non ci sono dettagli sul terzo film della trilogia.

Godzilla Monster Planet Trailer 3

Qui di seguito la trama del primo capitolo,  Godzilla: Planet of the Monsters:

Nell’anno 2048, la razza umana è costretta a lasciare la Terra dopo aver perso per decenni contro Godzilla e altri mostri giganti. Intraprendono un viaggio di venti anni in un altro pianeta chiamato Tau Ceti ma all’arrivo scoprono che il pianeta è diventato inabitabile. Quando le condizioni di vita sulla loro nave diventano insostenibili, un giovane di nome Haruo guida un movimento per tornare sulla Terra e liberarla dai mostri. La nave effettua con successo il viaggio di ritorno, ma l’equipaggio scopre che sono passati ventimila anni e l’ecosistema terrestre si è evoluto, con Godzilla che regna in cima alla nuova catena alimentare.

Godzilla: Planet of the Monsters verrà rilasciato nel resto del mondo attraverso la piattaforma streaming di Netflix.

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi