Dr Commodore
LIVE

Rampage – Il trailer del nuovo film con The Rock

Dwayne Johnson e il regista di San Andreas Brad Peyton tornano sul grande schermo per Rampage, l’adattamento cinematografico del videogioco arcade platform – picchiaduro, prodotto da New Line Cinema e Warner Bros. La sceneggiatura è di Ryan Engle, Carlton Cuse, Ryan J. Condal e Adam Sztykiel.

Nel videogioco ogni giocatore poteva prendere controllo di un gigantesco mostro (un gorilla, un dinosauro femmina o un lupo mannaro) e con questo bisognava distruggere le principali città degli Stati Uniti. Nel film, invece, Johnson (nel film Davis Okoje) interpreta un primatologo che deve salvare il mondo dopo che un esperimento genetico ha appunto mutato gli animali in furiose creature che invadono gli Stati Uniti.

Naomie Harris è co-protagonista con Malin Akerman, Jake Lacy, Joe Manganiello e Jeffrey Dean Morgan di The Walking Dead. Beau Flynn, John Rickard, Peyton e Hiram Garcia sono i produttori.

Non resta che lasciarvi al trailer di Rampage, che arriverà nelle sale Americane dal prossimo 20 aprile.

 

Articoli correlati

Luca Martorana

Luca Martorana

Alla ricerca di una posizione che lo soddisfi, è un grande appassionato di tecnologia, videogiochi, serie TV e musica pop/new age. Ama gli animali e pratica danza fin dai primi anni d'età.

Condividi