Dr Commodore
LIVE

Prime immagini sulla Sapphire Nitro Vega 64

Le GPU Radeon RX Vega di AMD al momento sono solo disponibili nel design reference, lasciando agli utenti l’impossibilità di poter comprare una versione personalizzata. Fatta eccezione per alcuni marchi come Asus e XFX che hanno già presentato e commercializzato alcune versioni custom della RX Vega 64, dove oggi Sapphire mostra la sua Nitro Vega 64 in alcune immagini leak.

Sapphire Nitro Vega 64: possente e golosa di energia

Dal sito HWBattle sono comparse alcune foto riguardo alla prima custom Vega di casa Sapphire, partner cinese di lunga durata con AMD che ha proposto le sue varianti personalizzate. La nuova Nitro Vega 64 si mette in posa mostrano il caratteristico backplate in alluminio della gamma Nitro, e con un possente dissipatore:

Nitro Vega 64 2

Infatti troviamo un totale di 3 ventole di cui due da 95 mm e una centrale da 85 mm, con un doppio dissipatore in alluminio atto a raffreddare i bollenti spirti della scheda. Non manca un illuminazione RGB sul frontale mentre le uscite video sono due DisplayPort 1.4 e due HDMI 2.0 e serviranno 3 connettori da 8 pin per poterla alimentare correttamente.

Assieme viene mostrato anche una staffa anti-SAG per prevenire che la scheda si possa riflettere visto il pesante dissipatore.
Al momento non si hanno ulteriori informazioni circa disponibilità e prezzo.

Articoli correlati

Dr Commodore

Dr Commodore

Sono Dr Commodore, servono altre presentazioni?

Condividi